Oltre 3000 presenze in due giorni! Si è concluso domenica 27 maggio Opendream Food Market, evento dedicato alle “emozioni enogastronomiche” negli spazi Opendream, luogo di incontri ed idee, ex stabilimento produttivo Pagnossin rivalutato dallo spirito imprenditoriale di Damaso Zanardo (A.D. di Zanardo S.p.a) che ha sapientemente rivalutato gli spazi industriali adibendoli alla creazione di eventi, meeting e fiere.
Incontri gourmet, laboratori didattici, ospiti rinomati ma soprattutto acquisti consapevoli. In tutta l’area dove si è tenuto l’evento, 106 espositori hanno venduto, fatto degustare e promosso i loro prodotti a chilometro zero. Dalle degustazioni della Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti (FIVI) della delegazione di Treviso, al gelato artigianale fino alla produzione artigianale dei formaggi di malga i visitatori hanno potuto assaggiare prima di acquistare prodotti 100% italiani.
Non sono mancati i “laboratori dell’esperienza“e gli speech di esperti e delle aziende di punta del settore enogastronomico italiano, sommelier e food blogger. A spiegare la filosofia dell’evento gli interventi di Angelica Volta (in rappresentanza della proprietà), Patrizia Loiola (Presidente di Forcoop Cora, degustatrice Slow Wine e Wine trainer) e Mimmo di Vasta (selezionatore di prodotti agroalimentari con il marchio Pane Sale & Olio).
L’appuntamento con Opendream Food Market è ora previsto per il 2019, quindi restate aggiornati attraverso i nostri canali social o nel nostro sito opendreamfoodmarket.it e scoprite quali saranno le novità della prossima edizione!