“Culture in Fermento” Swapping Party

Home / Blog / “Culture in Fermento” Swapping Party

In occasione dell’evento finale del nostro progetto Culture in Fermento a San Donà di Piave ritorna lo Swapping Party della Cucina Disagiata, tutto dedicato alla bella stagione: sabato 21 maggio dalle 10.00 alle 18.00 in Corte Leonardo per una giornata all’insegna delle buone pratiche sostenibili.
 
Lo Swap inteso come atto di “scambio”, è divenuto per noi un gesto simbolo nella promozione delle “buone pratiche” sostenibili. Scambiare invece che buttare, scambiare prima di acquistare ancora, scambiare e riciclare.
Ridurre i rifiuti è uno degli impegni che ci prendiamo come cittadini del mondo, ridurre i rifiuti significa imparare anche a dare nuova vita alle cose. Lo Swapping ci permette di s-cambiare senza buttare; vale per gli abiti ma non solo.
 
Questa edizione dello Swapping Party sarà dedicata all’estate. Si potrà portare e scambiare abiti e accessori donna, uomo e bambino per la stagione estiva. Lo scopo è che: Tanto porti, tanto riprendi.
 
Il mattino sarà presente con noi Luisa Camatta Consulente d’immagine che darà dei consigli su come poter creare degli outfit con i capi in swap.
 
Dalle 11:30 e dalle 17.00 Aperitivo Disagiato in collaborazione con il Caffè Letterario

Lo swapping fino alle ore 18:00.

 “PORTA DEI CAPI CHE SCEGLIERESTI PER TE”