Pubblichiamo il secondo avviso pubblico di selezione per n. 1 borsa di animazione territoriale “FEMFACTOR DOLOMITI TURISMO E CULTURA” relativo al progetto FEMFACTOR DOLOMITI DGR 1522/2022 di Regione del Veneto.
La borsa di animazione territoriale ha la finalità di rafforzare, con il supporto della figura professionale individuata, il networking tra i diversi stakeholder coinvolti nella rete e nella realizzazione delle attività progettuali, presentando sui territori le attività di progetto e costruendo una community permanente a sostegno della parità di genere. Tale figura avrà anche il compito di contribuire alla promozione e diffusione delle iniziative sui territori, favorendo occasioni di confronto ed integrazione con altre progettualità finanziate anche attraverso altri fondi.
MERAKI S.r.l è una società con sede a Belluno che, in qualità di partner operativo del Progetto FEM FACTOR DOLOMITI, propone il presente avviso per l’individuazione di una figura esterna da inquadrare in qualità di esperto del settore attraverso una Borsa di Animazione il cui incarico prevede, in particolare, il supporto alle attività del partner operativo.
La borsa di animazione avrà la durata di 8 mesi. Indicativamente la borsa sarà avviata entro il mese di febbraio 2024 e si concluderà entro il mese di ottobre 2024.
I requisiti di accesso e le modalità di adesione sono specificate nel bando scaricabile da questa pagina.